LOGO

Azienda

Dal 1969 professionisti al tuo servizio

La Borghini e Cinotti nasce nel 1969, come azienda di servizi per installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili, a servizio delle imprese, degli enti pubblici e del privato.

Nei primi anni 2000, i settori di applicazione si sono ampliati, soprattutto spaziando verso quello biomedicale e quello pubblico e artistico.

Dal 2008 ci siamo specializzati nel settore delle energie rinnovabili, realizzando impianti fotovoltaici, eolici e di cogenerazione: abbiamo installato oltre migliaia di kWp in tutta la Toscana.

Grazie alla fitta rete di contatti, prima a livello locale e regionale e poi a livello nazionale, la Borghini e Cinotti ha sviluppato competenze tecniche tali da garantire ai suoi clienti qualità, sicurezza e affidabilità nel tempo. Un risultato questo importante, sottolineato dalla crescita commerciale ottenuta sul mercato nazionale, con uno sguardo su quello estero.

Un team sempre al tuo fianco

Una squadra di oltre 25 persone tra operai specializzati e impiegati sempre a disposizione: professionisti capaci di realizzare e mettere in opera i progetti più complessi e ambiziosi, un prezioso sostegno e un’assistenza continua e garantita ai nostri clienti, grazie anche al servizio di reperibilità H24. Puntiamo sulla formazione professionale che ci consente di essere sempre aggiornati sulle ultime tecnologie: questo ci permette di essere un punto di riferimento nel settore per chi desideri installare impianti di ultima generazione.

Con una flotta di 15 automezzi attrezzati sempre in movimento garantiamo manutenzione continua e una presenza capillare in tutta la Toscana. La nostra flotta aziendale comprende anche mezzi speciali come una piattaforma elevatrice, camion con gru e furgoni per essere operativi in qualunque situazione, condizione e territorio.

Borghini e Cinotti è un’azienda che punta sulla qualità di un servizio sempre puntuale e garantito: puntiamo sul valore della nostra professionalità e lo dimostriamo nell’aver ricevuto varie certificazioni, come ad esempio, quello di qualificazione S.O.A. e quello per i Sistemi di Gestione Qualità, in conformità a quanto previsto dalla normativa di riferimento UNI EN ISO 9001:2015.

Siamo un’azienda specializzata nella realizzazione di quadri di distribuzione e di automazione.

Borghini e Cinotti Srl                                                 
Via Gian Battista Vico, 57/A, 50053 Empoli (FI)
Tel.: 0571 92611
Fax.: 0571 922108
Partita IVA: 00487690489
E-mail: info@borghiniecinotti.it
PEC: borghiniecinotti@pec.leonet.it

marchio ISO 9001 ANCCP   Senza titolo-1   d2

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Per saperne di piu'

Approvo