LOGO

Servizi

Servizio di reperibilità H24

Il nostro primo obiettivo è soddisfare le esigenze del cliente, per questo ci siamo adoperati e organizzati per offrire flessibilità e assistenza per la manutenzione degli impianti e per gli interventi urgenti

Il nostro servizio di reperibilità H24 ci permette tempi di interventi rapidi, sempre concordati con il cliente e un’ottima gestione delle situazioni di emergenza e di guasti, fondamentale soprattutto per le aziende produttive.

Progetti chiavi in mano per garantirti sicurezza

L’attenzione al cliente è sempre al primo posto. Per questo motivo Borghini e Cinotti opera sempre in un’ottica di collaborazione ascoltando le richieste del cliente e offrendo una consulenza preliminare, dopo un’attenta analisi dell’ambiente e un’adeguata selezione delle possibilità di intervento.

Realizziamo sia ristrutturazioni, riparazioni e manutenzione di impianti esistenti, sia l’installazione di nuovi impianti, valutando caso per caso soluzioni diverse basate sulle caratteristiche degli spazi. Il servizio di Borghini e Cinotti ha un grande punto di forza: i progetti sono “chiavi in mano”.

Oltre alle opere elettriche e all’installazione di quadri e cabine a servizio degli impianti vengono realizzate infatti anche tutte le opere edili, idro-termo sanitarie e idrauliche che l’intervento dedicato all’impianto elettrico richiede. L’esperienza nel settore ci ha portato a trovare una risposta puntale ed efficiente alle esigenze del cliente che, per una maggiore comodità e risparmio di tempo e denaro, necessita di un unico interlocutore, in grado di gestire i lavori e i progetti nella sua interezza.

La gestione degli impianti a 360°

Borghini e Cinotti opera nei settori più svariati, spaziando dal settore elettrico e tecnologico a quello edile, meccanico, idrosanitario, ecc… L’azienda è in grado di provvedere alla progettazione e realizzazione di impianti elettrici, televisivi, antenne TV, antifurto, allarmi e automatismi, impianti di protezione scariche atmosferiche. Ci occupiamo anche di costruzione, installazione e riparazione di impianti telefonici, di video controllo e di pubblica illuminazione. Negli ultimi anni, inoltre, l’azienda ha diversificato le proprie attività allargandosi anche al settore delle energie rinnovabili, a quello della trasmissione dati e agli impianti tecnologici in genere.

Borghini e Cinotti Srl                                                 
Via Gian Battista Vico, 57/A, 50053 Empoli (FI)
Tel.: 0571 92611
Fax.: 0571 922108
Partita IVA: 00487690489
E-mail: info@borghiniecinotti.it
PEC: borghiniecinotti@pec.leonet.it

marchio ISO 9001 ANCCP   Senza titolo-1   d2

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Per saperne di piu'

Approvo